fbpx

A Bernhard Scholz il “Premio Gentile” 2018

Lo scorso 28 ottobre, il Presidente di CdO, Bernhard Scholz ha ricevuto il prestigioso Premio Nazionale Gentile di Fabriano, “Il valore del team”, XXII edizione 2018.

Il valore del team” – che è il titolo di questo Premio – in relazione alla sezione per la quale sono stato premiato “impresa, economia e società” tocca proprio uno dei punti cruciali sui quali mi sono impegnato attraverso il mio lavoro e con gli amici dell’associazione Compagnia delle Opere. I dati economici e sociali ma, soprattutto, la nostra esperienza quotidiana, ci dicono con chiarezza che la collaborazione e la condivisione sono diventati fattori decisivi – non solo per una crescita economica – ma per uno sviluppo sociale e culturale complessivo che ci permette di costruire un futuro dignitoso per e con le nuove generazioni […].

Questo è solo un breve assaggio del discorso che un commosso Scholz ha fatto ai presenti, a cui sono seguiti i sentiti ringraziamenti al Professor Galliano Crinella, Direttore del Premio Gentile,  al Magnifico Rettore Vilberto Stocchi, Presidente della Giuria e a tutti i membri della Giuria.

Per leggere l’intervento completo di Bernhard Scholz cliccare qui.

 

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU