fbpx

Abbattimento tassi d’interesse

In collaborazione con il nostro partner Arkadia GMA Srl riepiloghiamo alcune misure utili per le imprese lombarde, al fine di abbattere i tassi di interesse su finanziamenti, anche su operazioni D.L. Liquidità.

FAICREDITO UNIONCAMERE
La misura, attiva dal 29 Aprile, darà la possibilità a tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde di ottenere un abbattimento del 100% dei costi legati agli interessi (fino al 3%), con un limite di € 5.000 per contratti di finanziamento legati a liquidità con un tasso non superiore al 5%.

Importante: Arkadia GMA Srl, in relazione all’emergenza che sta colpendo tutte le imprese del territorio, svolgerà l’incarico per questa misura, a titolo gratuito, per gli Associati Compagnia delle Opere Insubria.

NUOVO CREDITO ADESSO
Regione Lombardia ha recentemente reso note alcune novità relative alla misura “Credito Adesso”. L’agevolazione consentirà, alle imprese aventi diritto, un abbattimento del costo degli interessi (ampliato fino al 3%) erogato in unica soluzione.

CREDITO ADESSO EVOLUTION
Parallelamente al potenziamento di “Credito Adesso”, Regione Lombardia ha aggiunto una seconda misura interessante: questa agevolazione coinvolgerà i contratti di finanziamento per operazioni di liquidità di durata compresa tra 24 e 72 mesi (di cui 24 max di preammortamento).
Anche in questo caso l’abbattimento degli interessi arriverà fino al 3% con erogazione in unica soluzione.

Per ulteriori informazioni e richieste scrivere a servizifinanziari@oortc39.sg-host.com

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU