L’EVENTO DOVE IL NETWORKING DIVENTA ESPERIENZA
Un format esclusivo che supera il classico incontro tra imprenditori e trasforma il dialogo in uno strumento strategico.
Pochi partecipanti, una modalità guidata e dinamica, connessioni autentiche che nascono dal confronto reale tra bisogni, competenze e visioni.
Qui non si scambiano biglietti da visita: si costruiscono relazioni di valore, capaci di generare opportunità concrete per l’impresa e per il territorio.
Appuntamento il 03 marzo 2026 alle ore 18.30 presso Villa Jucker, via Giacomo Matteotti 3 a Legnano (MI).
Se cerchi un evento diverso, pensato per chi vuole crescere attraverso le relazioni, questo è il momento di esserci.
Posti limitati: massimo 20 partecipanti
ISCRIVITI ORA! ⇓
Il contributo per la serata, comprensivo di aperitivo, è di 50 euro per gli associati a Compagnia delle Opere Insubria e di 250 euro per i non associati.
Per info: giacomo.pratelli@cdoinsubria.org


