fbpx

Finanza Tradizionale vs Fintech

26.05.22 Evento "Finanza Tradizionale vs Fintech"

Compagnia delle Opere, in collaborazione con Pmi Tutoring, partner per l’area finance, promuove “CdoFinance On The Road”, ciclo di webinar per approfondire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti finanziari più adatti all’obiettivo di una crescita sostenibile dell’impresa e di una gestione sempre più oculata ed efficace delle risorse.

Gli incontri, tutti online, sono rivolti agli imprenditori interessati ad approfondire le tematiche finanziarie più attuali e scoprire opportunità e vantaggi finanziari riservati agli associati Cdo.

Il primo webinar gratuito, dal titolo «Finanza tradizionale vs Fintech: considerazioni e opportunità», organizzato dai colleghi di CDO Como, si terrà il 26 maggio 2022 alle ore 17.00.

Quali sono le migliori opportunità per le imprese e quali le considerazioni da fare per scegliere fra Banca tradizionale e Fintech? Come orientarsi in questo ambito così decisivo?
Negli ultimi anni la finanza ha subito un’enorme accelerazione “digitale” grazie all’innovazione tecnologica. Nuovi soggetti hanno cominciato a rispondere al bisogno di credito delle aziende attraverso piattaforme digitali: sono più di tre i miliardi di euro erogati nel 2021 tra piattaforme Fintech e Challenger bank. Anche le banche tradizionali stanno lavorando all’accesso al credito on line per i loro clienti.

Relatori:
Massimiliano Tonarini, CEO BFS Partner
Dario De Benedetti, Responsabile Marketing BFS Partner

Iscriviti subito cliccando QUI
Scopri quali sono i prossimi appuntamenti “CdoFinance On The Road”, cliccando QUI

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Condividi su: