fbpx

i-FAB: l’impresa 4.0 prende vita

Martedì 05 giugno parte ufficialmente la proposta formativa 2018 CdO Insubria Education con il percorso formativo «i-FAB: l’impresa 4.0 prende vita e diventa “intelligente” e “connessa”» in collaborazione con LIUC Business School.

Un percorso innovativo che, grazie ad i-FAB, una fabbrica simulata progettata da LIUC Business School, ti permetterà di effettuare attività formative sul tema Industria 4.0 in una prospettiva totalmente esperienziale. In prima persona potrai osservare e sperimentare all’interno di un contesto reale come le nuove tecnologie possono supportare i processi produttivi e logistici.

Programma
– Industrial Internet of Things
– Automazione e robotica collaborativa
– Progettazione e implementazione di un sistema di Data Analytics
– Sistemi di realtà aumentata e di simulazione
– Valutazione dei benefici attesi, dei costi e delle criticità di implementazione

Docenti
– Raffaele Secchi, dean della LIUC Business School e Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso la LIUC – Università Cattaneo
– Giovanni Pirovano, membro della Core Faculty della LIUC Business School e coordinatore di i-FAB

Target destinatari
Imprenditori, direttori generali e responsabili di funzione.

Quota di partecipazione
€ 500 + IVA a persona (pranzo compreso)
Verifica subito se ti interessano altre proposte formative di CdO Insubria Education in quanto, acquistando in un’unica soluzione più di due percorsi formativi hai diritto ad uno sconto del 10%.

Per ulteriori informazioni contatta il tuo commerciale di riferimento o CdO Insubria email: formazione@oortc39.sg-host.com – tel. 0331.1815529.

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Condividi su: