fbpx

Il coraggio delle sfide

Venerdì 10 maggio, dalle ore 18.15 alle 22.00 presso l’Arcivescovile – Collegio Castelli, piazzale Santuario n. 10 a Saronno (VA) si terrà l’incontro “Il coraggio delle sfide”.

Enzo Muscia, protagonista assoluto della serata, ci racconterà come, nel 2011, salvò dalla cassa integrazione se stesso e 40 colleghi, rilevando l’azienda A-Novo di Saronno (VA), per cui lavorava e che aveva appena deciso di cessare l’attività.
“Credo che in ogni disgrazia che capiti bisogna cogliere l’aspetto positivo e il coraggio era la parte che ho messo in più per far ripartire questa avventura, quest’azienda. Ho sempre pensato che tutto quello che avevamo dato in quegli anni, il contributo che ci avevamo messo, non poteva essere buttato via così, quindi la competenza che c’era doveva in qualche modo essere ricompensata”, dichiara Muscia.

La sua storia, esempio di coraggio, positività ed economia collaborativa, è diventata anche un film interpretato da Beppe Fiorello.

La serata proseguirà con una cena a buffet, al costo di € 25,00 a persona, preparata dagli studenti dell’Istituto Professionale Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera del “Collegio Castelli”.

Info: 0331.1815529 o segreteria@oortc39.sg-host.com
Termine iscrizioni: martedì 7 maggio

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU