fbpx

Il nuovo mercato del lavoro… parliamone!

Nuovo mercato del lavoro

Giovedì 10 marzo 2022, dalle 18.30 alle 20.00, presso la sede di R.M. Manfredi Snc, via Don Giovanni Preti 11, Romagnano Sesia (NO), si terrà l’incontro dal titolo

“IL NUOVO MERCATO DEL LAVORO… PARLIAMONE!”

90 minuti in cui, insieme a Nazareno Cassani, Staff S.p.A., partner di Compagnia delle Opere Insubria, scopriremo lo scenario attuale del mercato del lavoro, per gestire al meglio ogni fase del processo di selezione e assunzione dei nostri futuri collaboratori.
Oltre all’analisi di alcuni dati statistici, degli sgravi fiscali e degli incentivi legati al PNRR, parleremo del modo con cui l’azienda può impostare ricerche efficaci.
Modera l’incontro Fiorenzo Zaggia, Edil Zeta Srl, associato di Compagnia delle Opere Insubria.

Per l’iscrizione all’incontro, clicca sul pulsante “ISCRIVITI” in fondo alla pagina.

Se lo desideri, la serata proseguirà con una cena presso il Ristorante La Giara, via Novara 343 a Romagnano Sesia (NO) al costo di € 30,00 a persona.
Per organizzare al meglio il momento conviviale ti preghiamo di confermare la tua presenza, entro e non oltre il 08.03.2022 ore 18.00, scrivendo a: daniele.platini@oortc39.sg-host.com

L’incontro è organizzato nel rispetto delle misure vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 per cui è necessario essere in possesso di green pass rafforzato e mascherina chirurgica o FFP2.

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Condividi su: