fbpx

La bellezza come orizzonte per competere

17.05.2023 ore 18.00 incontro "La Bellezza come orizzonte per competere" presso Ristorante Spitz a Varese

Mercoledì 17 Maggio 2023, dalle ore 18.00, presso Ristorante Spitz, viale Valganna 34, Varese si terrà l’incontro dal titolo

“LA BELLEZZA COME ORIZZONTE PER COMPETERE”

Nessuna testimonianza imprenditoriale è uguale alle altre e anche in questo caso il nostro ospite, general manager di Travetti Srl, moderato da Alberto Fugazza, Cogo Bilance Srl, ci racconterà, con semplicità e coinvolgimento, una storia d’impresa capace di trasferire i fondamentali elementi che sono alla base dello sviluppo e della crescita della sua azienda di famiglia.

Alessio Travetti appartiene alla terza generazione di imprenditori impegnati nel settore della valigeria, storica attività del territorio varesino. La naturale inclinazione a fare bene tipica dell’artigiano, l’eccellenza quale obiettivo per ogni attività e la bellezza del creare, costituiscono i  pilastri della sua impresa. Tutto acquisisce un vero significato attraverso la collaborazione delle persone che lavorano con lui. Ciascuna con la propria attitudine al lavoro e le proprie caratteristiche personali e professionali, consente di “fare la differenza” nel mercato.

Il nostro viaggio ci permetterà di scoprire come una realtà aziendale di piccole dimensioni operi nel settore della moda di lusso sia a livello nazionale che internazionale.
Partecipare all’incontro sarà un’ottima opportunità di condivisione e d’ascolto per raccogliere spunti utili di riflessione sull’agire quotidiano nelle nostre imprese.

Il contributo per la serata, comprensivo di aperitivo, è di 15 euro a persona.
Per ulteriori informazioni scrivere a renato.trascurato@oortc39.sg-host.com

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU