fbpx

L’azione organizzativa e la relazione con il cliente

Martedì 10 Luglio si terrà il secondo percorso formativo della proposta CdO Insubria Education 2018, dal titolo «L’azione organizzativa e la relazione col cliente, strategie per competere, metodi per crescere», in collaborazione con CdO Academy.
Un corso per imparare a concepire il cambiamento nella propria impresa come opportunità e non come minaccia, con lo scopo di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Attraverso l’analisi di nuovi strumenti e approcci, verrà evidenziato quanto per ogni organizzazione sia fondamentale cambiare modalità di relazione al suo interno e al suo esterno.

Programma
– Organizzazione, luogo di incontro tra clienti e collaboratori
– Open Organization
– Cambiamento, un processo continuo
– Coordinamento, ruoli e posizioni
– Empowerment organizzativo

Docente
Francesco Liuzzi, consulente di direzione aziendale e coaching gestione risorse umane.

Target destinatari
Imprenditori, manager, direttori di funzione e, in generale, tutte le persone che coprono un ruolo di guida per gli altri.

Quota di partecipazione
€ 350 + IVA a persona (pranzo compreso)
Verifica subito se ti interessano altre proposte formative di CdO Insubria Education in quanto, acquistando in un’unica soluzione più di due percorsi formativi hai diritto ad uno sconto del 10%.

Per ulteriori informazioni contattare CdO Insubria telefonando al 0331.1815529 o scrivendo a formazione@oortc39.sg-host.com

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Condividi su: