fbpx

Leadership di senso: riconoscere, allenare e coltivare le competenze

Cdo Insubria Education | 09.07.2024 Percorso Formativo "La Leadership di senso..." con Padre Natale Brescianini

Inizio

9 Luglio 2024 - 09:00

Fine

9 Luglio 2024 - 18:00

Al via la nuova edizione della proposta formativa CdO Insubria Education!

Apriamo a luglio con il primo appuntamento dal titolo “Leadership di senso: riconoscere, allenare e coltivare le competenze” che si terrà martedì 09 luglio 2024, presso il DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona, via per Busto Arsizio 7 a Solbiate Olona (VA).

FORMATORE
Padre Natale Brescianini, Monaco Benedettino, formatore e Coach ACC ICF

DESCRIZIONE
In questi anni il tema della leadership è trattato con sempre maggiore attenzione al benessere delle persone e dei luoghi di lavoro. Riteniamo che per avere successo, oggi e in futuro, per guidare e gestire i team si debba partire da una visione chiara e una volontà di valorizzare i talenti.
Una prospettiva elevata e un focus sul benessere delle persone lo si ritrova nella leadership di senso. La leadership di senso non ha a che fare solo con il tipo di posizione occupata in un organigramma, ma è piuttosto una postura, una prospettiva da cui guardare se stessi, gli altri e il mondo del lavoro.

La leadership di senso promuove relazioni generative e va oltre il comando e il controllo e per farlo affronta il tema dell’intelligenza spirituale identificando 5 dimensioni: educare, prendersi cura, bene comune, visione, condurre.

Sviluppare competenze su questi temi consente di acquisire una leadership, che offre una prospettiva nuova e profonda che permetta di agire in modo più efficace verso i desideri personali e gli obiettivi da raggiungere. Oltre ad un buon lavoro “un lavoro fatto bene”, c’è bisogno di un lavoro buono “orientato al Bene” e questa è la strada che suggeriamo a tutti!

TARGET
Imprenditori, manager, professionisti, HR e in generale a tutti coloro che hanno un ruolo di leadership e responsabilità.

OBIETTIVO
Far scoprire una nuova strada di leadership in grado di far crescere le persone.

ORARIO
Dalle 09.00 alle 18.00. L’orario indicato comprende la pausa pranzo.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, associati e non, che considerano la formazione un principio cardine su cui fondare la propria persona e la propria impresa. Il numero di posti è limitato, 20 partecipanti max.

Non perdere l’occasione di vivere una giornata formativa e di networking, dal grande valore umano e professionale!

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Dettagli

Data e ora inizio

9 Luglio 2024 – 09:00

Data e ora fine

9 Luglio 2024 – 18:00

Organizzatore

Compagnia delle Opere Insubria

Telefono:

+39 03311815529

Email:

segreteria@cdoinsubria.org

Sito web:

www.cdoinsubria.org

Luogo

DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona
Via per Busto Arsizio 7 – 21058 Solbiate Olona (VA)

Mappa

Condividi su: