fbpx

Oltre l’impresa 2017. Tu che mestiere fai?

Il 29 novembre, al Centro Congressi di Malpensa Fiere a Busto Arsizio si è svolta l’edizione 2017 di OLTRE, che ha visto la presenza di circa 400 persone tra imprenditori e manager. In apertura il discorso del Presidente di CDO Insubria, Marco Silanos, ha evidenziato l’importanza del confronto, dell’ascolto delle esperienze altrui e della volontà di imparare, da momenti di relazione come questi, per crescere e far crescere la propria realtà aziendale e le persone che ne fanno parte.

Tu che mestiere fai? Donne e Uomini che fanno l’Impresa

Il valore attribuito al ne1twork, alla conoscenza e alla formazione hanno portato CDO Insubria a proporre ai presenti un programma intenso, strutturato su due conversazioni imprenditoriali, una la mattina e una il pomeriggio e dieci laboratori, suddivisi anch’essi tra mattina e pomeriggio.

Le esperienze degli ospiti protagonisti delle prima conversazione imprenditoriale, ossia Silvia Parmigiani, General Manager Phonetica S.p.A e Fabrizio Brogi, Presidente Nau! S.p.A., moderati dal giornalista e scrittore Massimo Folador hanno fatto emergere il valore fondamentale delle persone che, quotidianamente, fanno parte del team con cui entrambi lavorano e si confrontano per ottenere risultati di successo per l’azienda, a prescindere dal ruolo del singolo.
Mentre il pomeriggio, durante la seconda conversazione imprenditoriale, Jury Chechi, il “Signore degli Anelli”, Campione Olimpionico Atlanta 1996 e di Luca Spada, Presidente & CEO Eolo S.p.A., moderati da Matteo Telaro, imprenditore Ho.Re.Ca. e Formatore Reti Vendita, hanno fatto emergere quanto credere fortemente e con dedizione nell’obiettivo aiuti a vincere la sfida e raggiungere il risultato.

I lab sono stati caratterizzati dalla partecipazione attiva di manager e imprenditori che hanno condiviso le proprie esperienze su temi vari quali bandi/finanziamenti, comunicazione, finanza, welfare, sviluppo di progetti territoriali, collaborazioni, tecnologia al servizio dell’uomo e dell’impresa, ecc. , ponendo domande e confrontandosi con il resto dei presenti per rendere questi incontri costruttivi, efficaci e strumentali per riflettere sulla propria realtà aziendale.

Cosa può fare Oltre per voi?

Oltre è un’opportunità di incontro e confronto con altri manager e imprenditori per condividere esperienze e arricchirsi di spunti utili per riflettere sulla propria realtà aziendale e, se necessario, migliorarne alcuni meccanismi, aspetti e dinamiche.

Oltre vuole essere l’occasione per guardare il futuro attraverso la possibilità di nuove collaborazioni e prospettive di sviluppo della propria impresa.

Visita il sito Oltre 2017

Clicca qui per accedere!

Accedi all’archivio fotografico dell’edizione 2017

Clicca qui per accedere!

Guarda i video dell’edizione 2017

Clicca qui per vedere il nostro canale video!

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU