fbpx

Oltre l’Impresa 2020: Andrea Azzimonti

Oltre l'Impresa 2020: intervista ad Andrea Azzimonti

Oltre l’Impresa 2020, Sacro Monte di Varese. In questo suggestivo luogo incontriamo Andrea Azzimonti, COO Roda Srl, società associata a Compagnia delle Opere Insubria, intervistato da Elena Tambini, giornalista, e accompagnato da Guido Bardelli, Presidente Compagnia delle Opere.

La testimonianza di Andrea permette di scoprire le origini di questo evento, la sua evoluzione nel corso dei mesi e l’incredibile valore generato dalla collaborazione. Quattro sedi locali hanno potuto apprezzare la ricchezza e la varietà delle proposte, attraverso un percorso di conoscenza dentro un metodo, valorizzando ancor di più la convenienza del “fare insieme”.

Perché lo fai?” Si è chiesto più volte Andrea, prima del settimanale appuntamento per l’organizzazione di Oltre l’Impresa. “Perché mi conviene… Attraverso il rapporto con gli altri e l’aiuto che possono darmi, resisto alla realtà che spesso preme troppo e i miei desideri, le mie paure e anche le mie preoccupazioni hanno modo di esprimersi…” Questa è Compagnia delle Opere, un luogo fatto di persone in ascolto, dove ognuno possa porre le domande e crescere attraverso un confronto.

Il video, che vi proponiamo di seguito, è relativo all’ultima tappa fisica di un percorso che prosegue nel tempo attraverso il rapporto tra i Soci e l’Associazione. Buona visione!

GUARDA IL VIDEO

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU