Giovedì 23 maggio, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso Best Western Cavalieri della Corona, via Baroldo n. 12 a Cardano al Campo (VA), si terrà il corso della proposta formativa CdO Insubria Education 2019 dal titolo “Public Speaking: comunicare con successo”, realizzato in collaborazione con ONE4.
Insieme a Flavio Cabrini, general manager di ONE4, formatore, motivatore e team leader, scopriremo come gestire in modo efficace il nostro “parlare in pubblico” grazie a metodi, tecniche e strumenti in grado di generare una comunicazione di successo.
Scheda corso: http://bit.ly/PublicSpeakingCdOIE
Modulo iscrizione: http://bit.ly/IscrizioneCdOIE
Per ulteriori informazioni: formazione@oortc39.sg-host.com – 0331.1815529

![2026 Cdo Insubria Education - Percorso Formativo "Dalla domanda all'azione" [Terza edizione] con Hari De Miranda](https://cdoinsubria.org/wp-content/uploads/2026/10/2026_CDOIE_AI-Dalla-domanda-allazione_De-Miranda_ed3-768x422.jpg)
