fbpx

Sapere e saper fare… Università e Impresa

Sapere e saper fare: un binomio di valore

Mercoledì 30 marzo 2022, dalle 17.30 alle 18.45, presso il Best Western Hotel Cavalieri della Corona, via Baroldo 12 a Cardano al Campo (VA), si terrà il secondo appuntamento dedicato al rapporto tra il mondo dell’Istruzione e quello del Lavoro che avrà come tema la relazione che c’è oggi tra Università ed Impresa.

Grazie agli ospiti, scopriremo l’importanza e la potenzialità della collaborazione tra queste due le due realtà, sia dal punto di vista sociale che strategico aziendale. Da un lato, giovani qualificati in grado di favorire l’innovazione in azienda, dall’altro imprenditori alla ricerca di nuove figure da inserire e valorizzare nelle proprie imprese. Emergeranno dal dialogo nuovi spunti e nuovi stimoli di valore, utili a costruire insieme il nostro futuro.

Moderati da Angela Poggi, Studio Legale Poggi e Alberto Fugazza, Media Srl interverranno:

Michele Faldi | Direttore Area Organizzazione e Sviluppo Sistema della Didattica
Università Cattolica del Sacro Cuore
Luigi Rondanini | Responsabile Career Service, Internship & Professional Development
Università Carlo Cattaneo – LIUC

Numero posti disponibili 40.
Per informazioni scrivere a: segreteria@oortc39.sg-host.com

L’incontro è organizzato nel rispetto delle misure vigenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 per cui per partecipare è necessario essere in possesso di green pass rafforzato e mascherina chirurgica o FFP2.

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Condividi su: