fbpx

Selezione del personale, incentivi e normative

Mercoledì 29 maggio, alle ore 19.00, si terrà l’incontro “Selezione del personale, incentivi e nuove normative”, presso l’Osteria Del Caccetta, piazza Generale Paolo Solaroli n. 26 a Briona (NO). Insieme ai nostri ospiti affronteremo le tematiche relative agli incentivi e alle normative che ci permetteranno l’inserimento di nuove figure nelle nostre aziende. A supporto di tutto questo, scopriremo le modalità corrette per poter individuare il candidato giusto.
Moderati da Fiorenzo Zaggia, membro Direttivo CdO Insubria, interverranno:

  • Nazareno Cassani di Lavoro Mio S.p.A, partner CdO Insubria, che ci parlerà dei vantaggi e delle nuove norme introdotte dal decreto dignità del lavoro interinale.
  • Danilo Giovini, AD di Prospettiva Lavoro srl, associato CdO Insubria, con cui affronteremo i temi legati agli sgravi ed agevolazioni contributive grazie a “Garanzia Giovani” ed altri bandi della Regione Piemonte.
  • Fabiola Silvestri di ONE4, partner CdO Insubria, grazie alla quale scopriremo come gestire correttamente la selezione del personale, individuando così il candidato giusto da inserire in azienda.

I presenti potranno proseguire la serata con una cena conviviale, al costo di € 25,00 a persona, durante la quale saranno presentati i prossimi incontri e le future iniziative di CdO Insubria.

Info: 0331.1815529 – segreteria@oortc39.sg-host.com
Termine iscrizioni: martedì 28 maggio

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU