fbpx

Sharing 2018: protagonisti in un mondo che cambia

Giovedì 8 Marzo, a Pero (MI) presso l’Atahotel Expofiera si aprono le porte della nuova e attesissima edizione di Sharing (www.cdosharing.it), l’evento rivolto a professionisti e imprese che intendono diventare protagonisti del mondo che cambia.
E, quest’anno, CdO Insubria vuole sostenere in modo attivo tutti gli associati interessati tramite un contributo all’iscrizione.

Come funziona il contributo?

É semplicissimo: contatta direttamente il tuo commerciale di riferimento o la segreteria allo 0331.1815529 o via mail: segreteria@oortc39.sg-host.com. Concorderai direttamente con loro il numero di partecipanti e l’entità del contributo.
E se non sono associato CdO Insubria? Nessun problema, contatta direttamente la Segreteria dell’Associazione allo 0331.1815529 o via mail: segreteria@oortc39.sg-host.com e chiedi informazioni per la duplice iscrizione.

Cos’è Sharing 2018?

È l’occasione per i partecipanti di acquisire nuovi input e strumenti professionalmente utili per lo sviluppo delle proprie realtà aziendali, grazie ad incontri strutturati ad hoc su specifici temi chiave per le imprese e alla condivisione di case history da parte di ospiti d’eccezione che attraverso le proprie esperienze, offriranno ai presenti costruttivi spunti di riflessione.

Il programma

Una giornata intensa che inizierà alle 09.30 con l’accredito ed sarà strutturata in due momenti salienti: la mattina dedicata ai 5 FOCUS e pomeriggio alla VIEW. Dopo l’apertura dei lavori affidata al Presidente CDO, alle ore 10.45 avranno inizio i FOCUS sui seguenti argomenti cardine per le imprese:

  • lo spirito imprenditoriale e l’abilità manageriale
  • l’importanza di una struttura organizzativa a favore dello sviluppo aziendale.
  • le opportunità della digitalizzazione
  • la brand reputation
  • il fund raising

I focus vedranno la partecipazione di importanti personaggi di rilievo nel panorama imprenditoriale nazionale e internazionale.
Scopri chi sono gli speaker e i moderatori: www.cdosharing.it/speaker

Alle 15.30 comincerà la VIEW che darà la possibilità di affrontare tematiche complesse quali, per esempio, le ripercussioni sui comportamenti dei clienti e dei consumatori nel mondo in continua evoluzione, come adeguare le proprie imprese a mercati in continuo mutamento, ecc.., attraverso esperienze e conoscenze significative di ospiti d’eccezione. Mario Sala (partner presso Praxis Management), Davide Dattoli (CoFounder e CEO di Talent Garden), Filippo Magnini (Atleta, campione mondiale 100 sl, cacciatore di talenti) e Sara Caleffi (Amazon, Responsabile Marketplace IT), infatti condivideranno situazioni, episodi e percorsi professionali per rispondere concretamente a dubbi, quesiti e problematiche comuni oggi a molte aziende.

Un evento, quindi, che diventa strumento formativo, momento di condivisione e metodo per elaborare e trovare soluzioni per le proprie imprese.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Condividi su:    

CATEGORIE

ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU