Mercoledì 30 ottobre, dalle ore 18.30 alle 20.30, presso Spitz Varese, viale Valganna n. 34 a Varese, si terrà l’incontro dal titolo “Varese verso il futuro: benefici e opportunità nel ripensare i nostri spazi”.
Attraverso la presentazione del masterplan cittadino, moderati da Giovanni Arioli, membro esecutivo CdO Insubria, discuteremo e ci confronteremo insieme all’Ing. Alberto Mazzucchelli, Studio Associato Mazzucchelli Pozzi Mazzucchelli, e alla Prof.ssa Roberta Pezzetti del Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria e Direttrice del Centro di Ricerca Interdipartimentale Smarter, per scoprire i benefici e le opportunità che questo progetto può dare alla città di Varese e alla sua provincia.
La serata proseguirà con un aperitivo al costo di € 20,00 a persona, durante il quale ci sarà l’occasione di approfondire gli argomenti trattati in un clima conviviale.
Per informazioni: Renato Trascurato renato.trascurato@oortc39.sg-host.com
Termine iscrizioni: lunedì 28 ottobre

![2026 Cdo Insubria Education - Percorso Formativo "Dalla domanda all'azione" [Terza edizione] con Hari De Miranda](https://cdoinsubria.org/wp-content/uploads/2026/10/2026_CDOIE_AI-Dalla-domanda-allazione_De-Miranda_ed3-768x422.jpg)
